Calendario

Giugno 2024
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Stampa

04 Gennaio 2014

Con l'assemblea di Zona del 13 dicembre 2013 il Comitato di Zona è stato radicalmente rinnovato.

Il quadro degli Incaricati alle Branche è stato completato (almeno per il momento). Cinzia Tagliabue è stata nominata Incaricata alla Branca R/S (al momento da sola, in attesa di trovarle un partner che la affianchi nel suo lavoro).

Hanno poi concluso il loro secondo e ultimo mandato di membri del Comitato Matteo Citterio (membro a collegio del Comitato di Zona) e Marco Caruso (Responsabile di Zona): a loro va il nostro GRAZIE per l'impegno, la passione e la competenza che hanno sempre testimoniato in questi anni di servizio.

Il saluto di Matteo e Marco, che hanno animato la nostra Zona per tanti anni dando un grande esempio di stile scout, è stato un momento intenso e commovente per tutti. In particolare, chi desiderasse leggere (o rileggere) il testo del discorso di saluto di Marco alla Zona lo può scaricare qui.

L'Assemblea ha poi provveduto ad eleggere le figure che vanno a reintegrare il Comitato per gli anni a venire. E' stato eletto nuovo Responsabile di Zona Federico Bassis (già membro a collegio del Comitato), sono stati eletti menbri a collegio del Comitato Matteo Marelli (ex IABZ E/G), Francesco Rizzi (che mantiene l'incarico di IABZ L/C), Marco Frigerio e Damiano Nacchia (entrambi ex IABZ R/S).

Matteo Citterio è stato poi eletto  Delegato di Zona all'Assemblea Regionale. A lui il nostro GRAZIE per il contributo che continuerà a dare in questa nuova veste al pensiero e alla vita dell'AGESCI Lombarda.

A chi lascia, a chi entra e a chi prosegue in un nuovo incarico va il nostro augurio di BUONA STRADA verso i nuovi orizzonti che si presenteranno nella vita e nel servizio!

Share
comments
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.