10 Febbraio 2013

La Scelta Giusta

Il Clan/Fuoco del Gruppo Scout del Como 45 in collaborazione con i Clan/Fuochi dei Gruppi Como 1 e Como 3 e la parrocchia di Rebbio,
organizzano per il giorno

VENERDI’ 15 FEBBRAIO 2013
presso
il Cine Teatro nuovo di Rebbio – Via lissi n.9
Rebbio – Como (CO):

LA SCELTA GIUSTA !

SERATA DI INCONTRO E DIBATTITO POLITICO PER AVVICINARCI IN MODO SERIO E RESPONSABILE ALLE ELEZIONI.

Scarica la locandina - Partecipa all' Evento su FaceBook

Parteciperanno al dibattito :

Divulgando questo invito potrai dare la possibilità a qualcuno di sentirsi protagonista della società.
Perché vivendo le elezioni in modo attivo e coscienzioso potrai cambiare la situazione attuale e diventare padrone del tuo futuro !!

Vi aspettiamo numerosi !!

“Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi puo' essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicita'. La lotta per questo obiettivo e' una prova che puo' riempire degnamente una vita” (Enrico Berlinguer)